gazzanet

La corte a Borja Valero, il più incedibile

Il giocatore spagnolo piace tantissimo alla Roma, che potrebbe proporgli anche il raddoppio dell'ingaggio. Ma le sue parole a Moena...

Redazione VN

Anche La Nazione prende in esame la situazione Borja Valero, che nonostante abbia un contratto fino al 2019 con la Fiorentina e che abbia dichiarato di non voler lasciare Firenze, entra ancora all'interno di situazioni di mercato. Su tutte c'è la Roma che pensa allo spagnolo. Eppure, si legge sul quotidiano, chi conosce Borja giura che per nessun motivo vuole lasciare Firenze. Lui, la moglie e i figli sono sinceramente in sintonia con l’ambiente, ad un certo punto della carriera conta anche la qualità della vita e in quale altra città uno può uscire per strada considerandosi un sindaco?

Da Roma filtra la notizia di una proposta di stipendio quasi raddoppiato (e già Valero guadagna tanto a Firenze, è il secondo dopo Rossi, senza tener conto dell’ingaggio-monstre di Gomez), sempre in attesa del preliminare di Champions. Ma la posizione della Fiorentina è stata esposta chiaramente a Moena: c'è la volontà di trattenere i big della squadra.

tutte le notizie di