stampa

La casa del settore giovanile al “Cerreti”. Oggi primo sopralluogo, ma ci sono due ostacoli

L'obiettivo è partecipare al bando pubblico e prendere in affidamento i due campi da gioco, per costruire finalmente una casa del settore giovanile. Ma ci sono due ostacoli da superare

Redazione VN

Come scrive il Corriere Fiorentino, oggi pomeriggio i dirigenti della Fiorentina hanno in programma un sopralluogo ai campi dell'impianto "Cerreti", adiacente al centro sportivo viola. L'obiettivo è partecipare al bando pubblico e prendere in affidamento i due campi da gioco, per costruire finalmente una casa del settore giovanile.

Due ostacoli da superare: il bando è riservato alle società dilettantistiche, l'altro è l'Olimpia Firenze. Al primo si potrebbe ovviare attraverso Fiorentina Women's o Promesse Viola, per quanto riguarda lo storico club giallonero si rischia di spingerlo alla chiusura. Le offerte in busta chiusa per aggiudicarsi il bando (base d'asta 10mila euro lannui) andranno consegnate entro il 4 aprile e un paio di giorni dopo il Comune sceglierà la migliore. Chi vincerà avrà in gestione gli impianti dal primo luglio.

tutte le notizie di