stampa

L. Baglioni: “Napoli? Firmo per il pari. Quanto ci farebbe comodo Hamsik”

L'intervista al cantante Lorenzo Baglioni

Redazione VN

Sul Corriere Fiorentino troviamo un'intervista al cantante Lorenzo Baglioni, nato a Grossetto, ma fiorentina d'adozione e tifoso viola:

Sarebbe bello vincere al San Paolo subito dopo la Juventus, anche se devo essere sincero anche un pareggio sarebbe ottimo contro gli azzurri, servirebbe per il morale, ora un'altra mazzata non ci vorrebbe. Il Napoli è forte forte. E poi hanno Sarri che è un fenomeno, anche se io ora mi tengo il nostro Pioli che mi sembra per la viola il mister giusto al momento giusto e al posto giusto. Chiesa oggetto del desiderio del Napoli? Ma come? Ha rinnovato da poco e De Laurentiis confina a chiederlo? Comunque non ho paura che Chiesa ci saluti, oltre alla sua forza in campo mi sembra umile e molto inquadrato. Tornando alla partita mi fa tanta paura Hamsik: personalità e qualità pura da anni. Uno così ci farebbe comodo. Sarri? Mi piacerebbe fare un duetto con lui.

http://www.violanews.com/stampa/chiesa-insigne-scontro-show-al-san-paolo/

http://www.violanews.com/stampa/chiarugi-chiesa-e-insigne-fantastici-la-fiorentina-ha-svoltato-dopo-il-pari-con-la-lazio/