stampa

Kroldrup: “Fidatevi di ADV, vuole il riscatto”

“Difendere Jo-jo e sfoltire la rosa. Lo spogliatoio…” (COMMENTA)

Redazione VN

Sulle colonne del Corriere dello Sport StadioPer Kroldrup ha parlato della nuova stagione della Fiorentina. Ecco alcuni dei passaggi più importanti:

«Jovetic? Giusto difendere un campione come lui. Firenze è diventata la mia seconda casa, spero di rivedere presto i viola in Europa, perché là meritano di stare. Abbiamo vissuto emozioni uniche e con noi la città, che è giusto riportare a galla... Gli addii di Behrami, Gamberini, De Silvestri, Kharja sono sinonimo di smobilitazione? No, il calcio è fatto così. L'importante è avere un punto fermo. Io, nonostante la tendinopatia che mi ha tenuto lontano dalle gare, non ho dimenticato gli occhi di Andrea Della Valle. Ha fame di riscatto. Vuole costruire una grande squadra e mi fido di lui. Stevan è il giocatore più importante, quello attorno a cui ricostruire tutto. La società lo sa e infatti sta difendendo il suo gioiello. E' uno dei pochi giocatori capace di fare la differenza. Montella? E' un motivatore, sono convinto che potrà fare bene, così come Daniele Pradè...

Spogliatoio polveriera? A me non risulta. Eravamo tanti, forse troppi, era difficile essere sempre concordi. Personalmente non ho però mai assistito a liti o sentito volare parole grosse».