Fra le situazioni più complicate da gestire in questo mercato di gennaio c’è anche quella di Kouamé. L’attaccante ivoriano, reduce da un inizio di stagione non certo positivo in maglia viola, potrebbe essere ceduto a gennaio. Gli estimatori, come vi raccontiamo da qualche giorno, non mancano per l’ex Genoa e fra questi nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti anche il Torino. Come si legge su Tuttosport, infatti, i granata sono a caccia di un attaccante da affiancare a Belotti e il calciatore viola sarebbe balzato in cima alla lista di Vagnati, in alternativa a Defrel del Sassuolo. Sullo sfondo resta anche Pavoletti del Cagliari.
Anche sul centrocampo, il DS granata potrebbe guardare in casa Fiorentina: piace Duncan, ma è un piano B rispetto a Rade Krunic del Milan, considerato attualmente il primo obiettivo sul taccuino.

Se i giocatori che si vogliono comprare non hanno carateristiche tecniche da giocatori professionisti o si lasciano perdere o hai a disposizione uno staff tecnico che alleni i suddetti per togliere loro i difetti che hanno.
Non ho mai visto giocare Kouame al Genoa e mi piacerebbe vedere qualcosa solo per vedere se e’ stato quello che vediamo a Firenze o era diverso. Io penso che il calcio sia molto piu semplice di quello che vogliono i nostri cervellotici allenatori. Bisogna correre per 95 minuti, saper saltare stoppare colpire di testa, in varie situazioni resistere al pressing degli avversari, far correre la palla e no portarla, smarcarsi per ricevere il passaggio e passare al compagno che si smarca, possibilmente facendo sempre dei metri in avanti saper passare nella dovuta velocita e precisione ecc. ecc. Sono delle osservazioni che mi sono venute in mente perche vedo che parecchi dei nostri acquisti non abbiano queste caratteristiche e mi vien da pensare : MA COSA COMPRANO ???
Incredibile la lista di acquisti sbagliati da Pradè incredibile…verrebbe addirittura da pensare che i motivi siano altri ma tant’è…
Lo spero che kouame possa essere ceduto gli auguro tanta felicità
Rinnovo la domanda che ho fatto talmente tante volte che mi sto venendo a noia pure da solo: Quanto deve sbagliare ancora questo ds per essere cacciato?
Concordo! Credo, e spero, che la questione si risolverà alla fine di questa ennesima disgraziata stagione.
Anche uno stolto si renderebbe conto dello “sfortunato” operato del ns DS. Giocatori acquistati durante l’estate che devono essere rivenduti (speriamo) nella sessione invernale, per andare a pescare giocatori da rivendere alla sessione estiva successiva e così via…. Anche basta!
E naturalmente quelli invendibili sono gli ultra trentenni con stipendi enormi e rendimento scarso… Complimenti all’Inutile DS.