Il Corriere dello Sport scrive di Dusan Vlahovic. I limiti di Kokorin contro il Benevento hanno evidenziato l'importanza di Vlahovic che, in pratica, non ha alternative al suo ruolo e che contro Sassuolo e Verona giocherà da protagonista assoluto. A gennaio la dirigenza viola andrà alla ricerca di un vice, Borja Mayoral della Roma è il primo candidato. Restano in corsa Scamacca del Sassuolo, Toni Martinez del Porto e Julian Alvarez del River Plate.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere dello Sport
Kokorin non all’altezza: Vlahovic chiamato allo sprint di Natale
I limiti di Kokorin contro il Benevento hanno evidenziato l'importanza di Vlahovic che, in pratica, non ha alternative al suo ruolo
Contro il Sassuolo, Vlahovic ha già segnato nel 2020-21 su rigore e domenica vorrebbe ripetersi per toccare quota 16 gol in Serie A. Nelle ultime 7 gare di campionato ha realizzato 10 reti con una tripletta e due doppiette, in più segnato da cinque giornate di fila e insegue Enrico Chiesa e Luca Toni che sono arrivati a sei. Capofila è Batistuta con 11 turni consecutivi nel 1994.
Il serbo è chiamato allo sprint di Natale. Il quinto posto in classifica e la strada per l'Europa viaggiano parallelamente alla sua capacità di trafiggere le difese avversarie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA