Kannemann, Marcao, Dalle Mura e non solo. Le soluzioni per la difesa della Fiorentina

Kannemann, Marcao, Dalle Mura e non solo. Le soluzioni per la difesa della Fiorentina

La Fiorentina in vista della prossima stagione rinforzerà sicuramente il proprio reparto arretrato e potrebbe pure decidere di cedere German Pezzella, corteggiato da molti club

di Redazione VN
Walter-Kannemann

Il Corriere dello Sport Stadio questa mattina torna a parlare di mercato in ottica Fiorentina concentrandosi unicamente sul reparto arretrato ed i possibili obiettivi futuri del club viola. Vista i molteplici interessi per il capitano viola German Pezzella, di cui secondo il quotidiano potrebbe partire a fine stagione, la dirigenza viola e Daniele Pradè in primis starebbero cercando il sostituto adatto. Torna di moda il nome di Kannemann, difensore argentino ventottenne del Gremio e della nazionale argentina (LA SCHEDA). Guardando al mercato europeo altri giocatori potrebbero fare al caso del club viola. Viene citato Marcos Do Nascimento Teixeira, meglio conosciuto come Marcao (LA SCHEDA) difensore brasiliano ventiduenne in forza al Galatasaray e perno della difesa della squadra turca. Su di lui si registra, tra le tante, anche l’interesse dell’Atalanta che a fine stagione potrebbe garantire una qualificazione alle coppe europee.

Non si dimentica però il giovane Christian Dalle Mura, classe 2002 e in forza alla Fiorentina Primavera (LA SCHEDA). Anche Iachini ha notato il giovane capitano viola e fin da subito lo ha aggregato più volte alla prima squadra.

Rimanendo in Europa il quotidiano cita anche Mario Vuskovic, difensore classe 2001 dell’Hajduk Spalato (LA SCHEDA) e dell’Under 19 croata che piace anche a Juventus e Roma e Riccardo Marchizza, centrale ventiduenne in forza allo Spezia ma di proprietà del Sassuolo. (LA SCHEDA)

LA SCHEDA TECNICA DI WALTER KANNEMANN
– LA SCHEDA TECNICA DI CHRISTIAN DALLE MURA
– LA SCHEDA TECNICA DI RICCARDO MARCHIZZA

 

Udine bis, la Fiorentina chiede oltre 50mila euro per la trasferta… andata a vuoto

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy