stampa

Kalinic vede la Sampdoria, Vecino ancora ai box

Se, invece, Kalinic non dovesse farcela, potrebbe rientrare il sabato di Pasqua per la gara con l'Empoli

Redazione VN

Come si legge su La Nazione, l'obiettivo della Fiorentina è recuperare Kalinic per la partita contro la Sampdoria, ma senza comunque forzare per evitare complicazioni o ricadute. Se Kalinic dovesse comunque accusare qualche difficoltà, toccherà al medico decidere l’eventuale ’scivolo’ del suo rientro alla partita successiva, il sabato di Pasqua, a Firenze, contro l’Empoli. Il ko di Kalinic, durante il match contro il Bologna, era stato la conseguenza di una botta alla schiena durante un contrasto di gioco con un avversario.

Per quanto riguarda Vecino, è praticamente impossibile che possa essere convocato per la gara di domenica. Sousa, quindi, potrebbe confermare Cristoforo a centrocampo, mentre resta da capire se rispetto alla sfida di domenica scorsa anche Chiesa e Bernardeschi potranno tornare a prendersi un posto fra i titolari, mentre Ilicic e Tello (o Milic) ripartiranno dalla panchina.

In dubbio anche questa volta la presenza di Bernardeschi che sta continuando la fase di recupero per i postumi dell’infortunio subito a metà febbraio.

tutte le notizie di