Kalinic sblocca il mercato? Pavoletti per sostituirlo, più mediano e non solo

Kalinic sblocca il mercato? Pavoletti per sostituirlo, più mediano e non solo

Se il Napoli arrivasse a pagare Kalinic sui 30 milioni di euro, la Fiorentina reinvestirebbe il bottino su due o tre pedine

di Redazione VN
Pavoletti

Come riporta La Nazione, se il Napoli arrivasse a pagare Kalinic sui 30 milioni di euro, la Fiorentina reinvestirebbe il bottino su due o tre pedine. In primis sul sostituto del croato, con Pavoletti del Genoa nome forte. Poi sul centrocampista, e in questo caso è Obiang il profilo individuato. Eventualmente anche su un esterno destro, soprattutto se Tomovic alla fine fosse ceduto al Torino.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ZenoViola - 3 anni fa

    Io la smetterei con tutte questi forse, ma, se è via dicendo. Anzi mi auguro che, come spesso è accaduto, si risolva tutto con giocatori che vari esperti, giornalisti e opinionisti non hanno mai citato. Per noi tifosi è asfissiante leggere tutte queste storie roboanti che non si sa mai quanto siano fondate. A noi ci serve di far quadrare il modulo che con gli attuali giocatori non si capisce bene quale sia, ci servirebbe un buon difensore, buon centrocampista e un esterno destro difensivo, infine dobbiamo liberarci di quei giocatori in più scarsi e/o di troppo. Vista la situazione di partenza e il poco appeal degli esuberi si sapeva bene che non sarebbe stato un mercato facile né felice. Manca poco alla fine del mercato inutile riempire le teste di storie vaghe e confuse.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. manuel - 3 anni fa

    Ci stanno prendendo in giro, vogliono solo rientrare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy