Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Kalinic, in Europa come ai tempi migliori. E’ iniziata la riscossa?

Il gol del raddoppio viola

In Coppa è tornato il sereno: doppietta, come nei momenti migliori. L'attacco viola può lasciare, almeno in Europa, il banco degli imputati

Redazione VN

Sulle pagine di Stadio si parla del momento di Nikola Kalinic. Quando domenica scorsa Bernardeschi gli ha regalato il secondo assist, un pallone di testa che gridava solo 'mettimi dentro' e lui si è mangiato il gol più semplice della giornata, il sorriso è rimasto una mera ipotesi. Crisi, dell'attacco viola, con la domanda: che cosa è successo a Kalinic?

In Coppa è tornato il sereno: doppietta, come nei momenti migliori. Ed ha segnato anche Babacar. L'attacco viola può lasciare, almeno in Europa, il banco degli imputati. Gol belli, figli di freddezza da bomber, pure un po' fortunati e anche per questo fondamentali. Vale la formula: due meglio di uno? Sì, ma la filosofia della Fiorentina resta la stessa: un attaccante centrale, Kalinic e Babacar vice. Ma le certezze possono anche essere demolite. Il campionato, il Cagliari, diranno qualcosa di importante. Per esempio se è iniziata la riscossa di Kalinic e della Fiorentina.

tutte le notizie di