Dalla sede del Corriere Fiorentino, Nikola Kalinic ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera. Ecco alcuni passaggi, soprattutto sul recente corteggiamento dei cinesi del Tianjin Quanjian di Cannavaro:
stampa
Kalinic: “Ecco perché ho rifiutato la Cina. Futuro? A Firenze sto bene. Con Sousa…”
Parla l'attaccante viola: "Pressioni della Fiorentina? Nessuna. Andrea Della Valle mi ha detto di essere contento della mia scelta". Poi parla dei consigli dell'allenatore e di un futuro in viola senza di lui
"È stato un mese lungo e complicato, ma ho cercato di mantenere la concentrazione sul lavoro. Del resto, la scelta l’avevo fatta: Firenze e la Fiorentina. Con un sì sarebbe stato tutto fatto. Anche se non so cosa avrebbe detto la società. Premetto che non so di preciso quanto fosse l’offerta. Ma i soldi non sono tutto nella vita. Ho un’idea precisa in testa: affrontare i grandi campioni e giocare partite importanti.
Pressioni della Fiorentina? Nessuna. Andrea Della Valle mi ha detto di essere contento della mia scelta. Sousa? Mi ha detto solo di pensarci bene. Futuro? A Firenze la mia famiglia sta bene, qui mi sento a casa e il rapporto con la città è molto bello. Restare anche senza Sousa? Dovrei fare una riflessione in più. La sua presenza è molto importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA