Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Kalinic: “Ecco perché ho rifiutato la Cina. Futuro? A Firenze sto bene. Con Sousa…”

Parla l'attaccante viola: "Pressioni della Fiorentina? Nessuna. Andrea Della Valle mi ha detto di essere contento della mia scelta". Poi parla dei consigli dell'allenatore e di un futuro in viola senza di lui

Redazione VN

Dalla sede del Corriere FiorentinoNikola Kalinic ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera. Ecco alcuni passaggi, soprattutto sul recente corteggiamento dei cinesi del Tianjin Quanjian di Cannavaro:

"È stato un mese lungo e complicato, ma ho cercato di mantenere la concentrazione sul lavoro. Del resto, la scelta l’avevo fatta: Firenze e la Fiorentina. Con un sì sarebbe stato tutto fatto. Anche se non so cosa avrebbe detto la società. Premetto che non so di preciso quanto fosse l’offerta. Ma i soldi non sono tutto nella vita. Ho un’idea precisa in testa: affrontare i grandi campioni e giocare partite importanti.

Pressioni della Fiorentina? Nessuna. Andrea Della Valle mi ha detto di essere contento della mia scelta. Sousa? Mi ha detto solo di pensarci bene. Futuro? A Firenze la mia famiglia sta bene, qui mi sento a casa e il rapporto con la città è molto bello. Restare anche senza Sousa? Dovrei fare una riflessione in più. La sua presenza è molto importante".

tutte le notizie di