Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Kalinic al Milan, ci siamo. Antonelli deve ancora convincersi

I rossoneri hanno temporeggiato per guardarsi intorno e cercare un altro profilo di maggior spessore, ma alla fine la scelta è ricaduta sul croato

Redazione VN

Sul Corriere dello Sport si parla anche del futuro di Nikola Kalinic, dato come vicinissimo al Milan. L'importante è chiudere in fretta, anche se la Fiorentina valuta come si deve il bomber - almeno 25 milioni - dopo essere riuscita a ottenere l'ingresso nell'affare di Antonelli, che però è ancora da convincere al trasferimento. Capolinea della trattativa, in un senso o nell'altro, tra domani e giovedì. Altrimenti, il rischio l'inserimento dell'Everton.

Il Milan non può ottemperare a richieste esose come quelle per Aubameyang (sul quale è piombato il Chelsea) o Diego Costa (che ha puntato ancora i piedi per una cessione), così per Kalinic sono ore decisive. Già al rientro dalla tournée in Cina, il Milan aveva in mano un accordo di massima col club viola. Ha temporeggiato per guardarsi intorno e cercare un altro profilo di maggior spessore, ma anche su Belotti gli spiragli sembrano chiusi.

tutte le notizie di