Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Juventus-Vlahovic: la storia di una trattativa già scritta

GERMOGLI PH: 17 GENNAIO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM 2021/2022 FIORENTINA VS GENOA NELLA FOTO ESULTANZA GOL VLAHOVIC

Vlahovic è pronto a indossare la maglia bianconera. Ecco la storia di una trattativa già scritta

Redazione VN

Non bisogna più parlare del "se", ma del "come" Dusan Vlahovic passerà alla Juventus. Il numero nove viola infatti, è a un passo dal vestire la maglia bianconera dopo una telenovela durata per più di sei mesi. Tra la volontà del giocatore e il forte azzardo della Juventus, ecco la storia di una trattativa che sembrava già scritta.

Come riportato dal Corriere dello Sport, tutto si è svolto in un giorno. Dopo le dichiarazioni in tv di Daniele Pradè, che ribadivano la volontà della Fiorentina di vendere il giocatore anche a Gennaio ma alle loro condizioni (solo cash, niente contropartite o pagamenti "alla chiesa"), ecco che arriva il via libera di Andre Agnelli, o meglio, da John Elkan che, con un sacrificio economico che ha il sapore di un azzardo, decidono di puntare tutto su Vlahovic. L'offerta viene formalizzata, 70 milioni più 5 di bonus, la Fiorentina accetta subito. Sul fronte giocatore pochi dubbi, anche se non sono mancati gli ostacoli. Il serbo ha accettato subito l'offerta dei bianconeri, motivo per cui i suoi no alle big europee erano così insistenti. Firmerà un quadriennale a 6-7 milioni, si attende solo l'ok di Ristic che tra ieri sera e questa mattina limerà gli ultimi dettagli con la dirigenza bianconera. Si, perché gli unici ostacoli incontrati dalla Juventus sono quelli sulle famose commissioni. L'agente ha chiesto 18 milioni, cifra simile a quella chiesta alla Fiorentina per il rinnovo. Insomma, si aspetta solo la fumata bianca e nella giornata di domani Dusan Vlahovic potrebbe essere già a Torino per sostenere le visite mediche.

 FLORENCE, ITALY - JANUARY 17: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Genoa CFC at Stadio Artemio Franchi on January 17, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di