Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

TuttoSport

Juventus su Vlahovic: provarci non significa riuscirci

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dopo l'annuncio di Commisso tutte le big europee si sono interessate a Vlahovic, tra queste anche la Juventus.

Redazione VN

Subito dopo il messaggio del Presidente Commisso, che rendeva nota la volontà di Vlahovic e del suo procuratore di non  voler rinnovare il contratto con la Fiorentina, le big di tutta Europa si sono allertate per tentare un futuro assalto al serbo. Tra queste ci sarebbe anche la Juventus, che vorrebbe regalare al suo allenatore un nuovo numero nove.

Come riportato da TuttoSport, l'0perazione è tutt'altro che semplice. Infatti il club bianconera quest'estate dovrà innanzitutto pagare parte del cartellino di Federico Chiesa e soddisfare la richiesta dell'Atletico Madrid di 35 milioni per il riscatto di Morata. Operazioni troppo onerose per tentare anche l'assalto a Vlahovic. I dirigenti della Juventus stanno già pensando a delle soluzioni per provare a intavolare una trattativa con Commisso, ma per ora le possibilità sembrano davvero poche.

 FLORENCE, ITALY - APRIL 25: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on April 25, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di