Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Juventus, nel mirino un altro giocatore della Fiorentina: ecco di chi si tratta

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 10: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina celebrates his goal with his team-mate Alvaro Odriozola during the Coppa Italia match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on February 10, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Alla Juventus interessa un altro giocatore della Fiorentina dopo Vlahovic. Per Allegri è uno dei preferiti per iniziare a sostituire la coppia Bonucci/Chiellini

Redazione VN

Tra i giocatori apprezzati dai bianconeri ce n'è un altro di casa Fiorentina, Nikola Milenkovic. Il cosiddetto fratello di Dusan Vlahovic, sarà occupato nella sfida di stasera a bloccare la via del gol al compagno di nazionale serbo. Come ricorda Tuttosport, Milenkovic ha firmato il rinnovo di contratto con la Fiorentina la scorsa estate, ma solo di un anno. Dunque, nel 2023 sarà in scadenza e i viola non vogliono certo perderlo a zero. La sua partenza in estate è molto probabile, resta da capire se i viola vorranno fare un altro "favore" alla Juventus o meno.

 Nikola Milenkovic
tutte le notizie di