Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Giornale

Juve vuota, Fiorentina con un gioco. Signora salvata dal colpo di Cuadrado

TURIN, ITALY - NOVEMBER 06: Juan Cuadrado of Juventus celebrates goal during the Serie A match between Juventus FC and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on November 6, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Il commento di Tony Damascelli sul big match di ieri sera

Redazione VN

Nell'edizione odierna de Il Giornale, Tony Damascelli, in un corsivo, non risparmia critiche alla Juve vista ieri sera. Vi proponiamo qualche stralcio del commento del giornalista:

"Non è difficile raccontare la Juventus di campionato. È sempre la stessa, vuota di gioco ma salvata dal colpo improvviso che non fa parte di nessun disegno tattico perché questo non è previsto da Allegri."

"Sconfitta amarissima per la Fiorentina che, a differenza della Juventus, ha un gioco, ha un allenatore che legge lo sviluppo della partita e fa crescere la squadra. Si scrive e si dice che l’importante è vincere ma Allegri sta vivendo di rendita sul nulla che ha costruito."

"La Fiorentina ha pagato l’espulsione di Milenkovic mentre Vlahovic ha fatto la guerra, perdendola, con De Ligt, così non riuscendo mai ad arrivare alla conclusione."

tutte le notizie di