Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Juve, caccia al 9: il sogno è Vlahovic, ma il prezzo è alto

Juve, caccia al 9: il sogno è Vlahovic, ma il prezzo è alto - immagine 1

La Juventus vuole catturare subito l'ok del serbo e del suo entourage

Redazione VN

La Juventus è alla ricerca di un attaccante. Come scrive La Gazzetta dello Sport, l'oggetto del desiderio è Dusan Vlahovic, ma la concorrenza internazionale è spietata e quel prezzo di 90 milioni appare fuori portata. Per questo motivo nell'agenda di Federico Cherubini, il successore di Fabio Paratici, torna in rilievo di Mauro Icardi.

La Vecchia Signora vuole subito catturare il consenso del serbo e del suo entourage. In estate l'Atletico Madrid ha fatico a trovare un'intesa con l'agente Darko Ristic. E dire che la società spagnola era arrivata vicinissima all'intesa con Commisso per 55 milioni di euro. Poi l'affare saltò. Non a caso Vlahovic finora ha detto no alle proposte del suo attuale club per un quinquennale da 4 milioni netti a stagione più importanti bonus. Si accontenterebbe di 6 milioni di euro? E le commissioni per gli agenti. Tutti argomenti pesanti che meritano approfondimenti. E ciò spiega la cautela con cui a Torino seguono questa vicenda.

Sul fronte Icardi, invece, molto dipenderà dalla situazione ambientale a Parigi. Per ora ha giocato pochino e questo aspetto potrebbe indurlo a cambiare idea rispetto all'estate quando ha resistito al corteggiamento bianconero.

Icardi
tutte le notizie di