Sul Corriere dello Sport-Stadio leggiamo questa mattina un’intervista esclusiva al gioiello della Fiorentina Stevan Jovetic. Tanti i temi toccati, attenzione alle dichiarazioni di Jovetic quando gli viene fatto notare che – qualcuno – lo descrive come un calciatore con poca sopportazione del dolore: “C’è a chi piace parlare. Se mi infastidisce? Mi fa inferocire. Quando ero al Partizan ho giocato anche con il gesso al braccio. Scendo in campo anche se sono al cinquanta per cento”.
stampa
Jovetic: “Voglio l’Europa e la voglio qui”
Si parla del futuro e della paura di retrocedere (COMMENTA)
Sulla paura di retrocedere, questo il pensiero di Jovetic: “La paura non deve esistere. Se hai paura non vai da nessuna parte. Adesso non possiamo lasciarci distrarre da niente. Dobbiamo giocare e vincere”.
Belle anche le parole sul futuro (“Voglio l’Europa a Firenze” dice il montenegrino), dove Jovetic dichiara apertamente di sognare di diventare come Totti a Firenze, il simbolo della squadra viola, sul mercato Jovetic dichiara: “Perché ogni volta mi domandate se e quando me ne andrò da Firenze. Ho firmato fino al 2016 e se non sbaglio siamo ancora nel 2012. Giusto?”.
L’ultima domanda (Quante possibilità ci sono che lei la prossima stagione non sia un giocatore della Fiorentina) poi prevede una risposta chiara e Jovetic è sicuro: “Pochissime”…
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA