La Fiorentina si consola con JoJo. E non è poco, dal momento che il destino dellex capitano del Partizan Belgrado fino a poco tempo appariva sospeso. A Napoli è arrivato il primo ko pur dopo un buon primo tempo e su un terreno disastroso, ma nel frattempo Stevan Jovetic continua a segnare. In più è tornato a parlare dopo lungo silenzio raccontando, in breve, di aver scelto lui alla fine di restare, felice della decisione, anche perché convinto da Andrea Della Valle e dalle rinnovate ambizioni di questa Fiorentina.
stampa
Jovetic, una partenza da record
La Fiorentina si consola con JoJo. E non è poco, dal momento che il destino dellex capitano del Partizan Belgrado fino a poco tempo appariva sospeso. A Napoli è arrivato …
Dunque giusto aggrapparsi a JoJo, che ha già segnato tre gol: mai un attaccante viola dallavvento dei Della Valle nel calcio era partito così forte, neppure Luca Toni che pure nel 2005-06 vinse con 31 reti il titolo di capocannoniere e la Scarpa doro. Non solo, Jovetic guida la classifica marcatori insieme allex viola Pazzini e ha già raggiunto quota 30 gol (25 in A e 5 in Champions) con la Fiorentina in 103 gare. (...)
Tuttosport
© RIPRODUZIONE RISERVATA