stampa

Jovetic: “Sarà una grande stagione”. MA E’ UN FAKE

La Fiorentina fa sapere che il montenegrino non ha nè twitter nè facebook

Redazione VN

La Fiorentina fa sapere che è falso il profilo twitter di Stevan Jovetic da cui alcuni media avevano riportato alcune presunte dichiarazioni del giocatore montenegrino. Un sospetto forte che noi avevamo da tempo (del resto è in inglese e ha come immagine una foto vecchia con i capelli lunghi) e per il quale avevamo sempre ignorato. Stamattina però la rilevanza data da La Nazione al suo ultimo post ci aveva fatto vacillare ma la Fiorentina, a cui abbiamo chiesto conferme, ci ha smentito che Jovetic abbia alcun profilo reale sia su twitter che facebook. Qui sotto l'articolo che vi avevamo riportato stamattina:

Stevan Jovetic è un campione moderno, usa la tecnologia per comunicare. Su Twitter dopo la grande prestazione contro l’Udinese ha commentato il suo stato di grazia: «Grazie a tutti per i complimenti. Spero e credo che questa giornata sia un trampolino di lancio per una grande stagione. Sono convinto di questo». Poche parole che danno il senso della sua grandem soddisfazione, dopo un’estate passata in silenzio, eppure al centro di continui rumors di mercato. Che fino al 31 agosto non cesseranno, è ovvio. Anzi, aumenteranno proprio perchè da un lato in Inghilterra mister Mancini freme per convincere lo sceicco Mansour a fare il grande passo, offrendo trenta milioni. Dall’altro in Italia c’è sempre la Juventus alla ricerca di un top player giovane che possa farle fare il salto di qualità finale. Sabato per l’esordio di campionato Andrea Della Valle, al colmo della felicità, è stato chiaro ancora una volta: «Non lo vendo per nessuna ragione al mondo. Poi durante la stagione ci siederemo a un tavolo per capire cosa intende fare Stevan nel futuro. Ma ora resta alla Fiorentina». (...)

Paolo Chirichigno - La Nazione

Ore 11,04: Attraverso il profilo twitter tirato in ballo dalla Nazione, Stevan Jovetic (ma sarà originale?) dà un appuntamento per oggi, visto che ieri sera a mezzanotte ha scritto: "Im going to announce something huge but maybe predictable tomorrow!" cioè "Annuncerò qualcosa di grande, ma forse prevedibile domani".