Riccardo Galli si affaccia sul prossimo mercato di gennaio nel suo pezzo di oggi su La Nazione. Nessuna rivoluzione in vista, ma qualcosa già si muove. A Milano, ad esempio, le voci su Stevan Jovetic hanno ripreso a circolare con grande insistenza. Operazione non facile, soprattutto in chiave finanziaria, ma il legame di Corvino con il giocatore potrebbe rivelarsi l’arma giusta per convincere l'attaccante e l’Inter per arrivare a un accordo a gennaio, per poi rileggerlo e rivederlo la prossima estate.
gazzanet
Jovetic, nuovo assalto a gennaio. Caccia anche ad un esterno destro. E Badelj…
Corvino convinto di riaprire l’operazione non riuscita in estate per il ritorno del montenegrino a Firenze. Potrebbe fargli spazio Zarate
Se davvero il montengrino dovesse tornare a Firenze, la Fiorentina si troverebbe costretta a fargli spazio con un cessione nel suo reparto avanzato. In queste ore ha ripreso a circolare la notizia che potrebbe essere Mauro Zarate a fare la valigia, ma non sono da escludere sorprese.
Non solo attacco. Attenzione anche al ruolo di cursore di fascia (un giocatore adatto a fare sia la fase offensiva, sia in copertura). L'identikit dice che Corvino porterà a Firenze un giocatore italiano, che gioca in Italia, praticamente a costo zero. La caccia al nome è aperta (Zampano del Pescara?).
Infine, capitolo Milan Badelj. Le tentazioni per il centrocampista croato non mancano, Milan in primis, ma ci sono da non sottovalutare anche quelle della Roma e del Chelsea. L'ideale, per la Fiorentina, è che su Badelj nasca una vera e propria asta. L'obiettivo della società viola? Incassare circa 12 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA