Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Jovetic, nuovo assalto a gennaio. Caccia anche ad un esterno destro. E Badelj…

Corvino convinto di riaprire l’operazione non riuscita in estate per il ritorno del montenegrino a Firenze. Potrebbe fargli spazio Zarate

Redazione VN

Riccardo Galli si affaccia sul prossimo mercato di gennaio nel suo pezzo di oggi su La Nazione. Nessuna rivoluzione in vista, ma qualcosa già si muove. A Milano, ad esempio, le voci su Stevan Jovetic hanno ripreso a circolare con grande insistenza. Operazione non facile, soprattutto in chiave finanziaria, ma il legame di Corvino con il giocatore potrebbe rivelarsi l’arma giusta per convincere l'attaccante e l’Inter per arrivare a un accordo a gennaio, per poi rileggerlo e rivederlo la prossima estate.

Se davvero il montengrino dovesse tornare a Firenze, la Fiorentina si troverebbe costretta a fargli spazio con un cessione nel suo reparto avanzato. In queste ore ha ripreso a circolare la notizia che potrebbe essere Mauro Zarate a fare la valigia, ma non sono da escludere sorprese.

Non solo attacco. Attenzione anche al ruolo di cursore di fascia (un giocatore adatto a fare sia la fase offensiva, sia in copertura). L'identikit dice che Corvino porterà a Firenze un giocatore italiano, che gioca in Italia, praticamente a costo zero. La caccia al nome è aperta (Zampano del Pescara?).

Infine, capitolo Milan Badelj. Le tentazioni per il centrocampista croato non mancano, Milan in primis, ma ci sono da non sottovalutare anche quelle della Roma e del Chelsea. L'ideale, per la Fiorentina, è che su Badelj nasca una vera e propria asta. L'obiettivo della società viola? Incassare circa 12 milioni.

tutte le notizie di