Cinque campioni del passato danno al Corriere dello Sport-Stadio il loro parere sul caso Jovetic. Vi riportiamo un breve sunto del loro parere
stampa
Jovetic non si tocca, parola di ex
Cinque ex viola danno il loro parere sul caso Jovetic
Giancarlo Antognoni «La squadra si fa intorno a Jovetic e io “sacrificherei” qualcuno per realizzarlo, anche se capisco chi dice che la cessione di Stevan può rappresentare la chiave per la campagna acquisti... L'importante è essere chiari e trasparenti».
Moreno Roggi: «Si può dire che Jovetic è un grande campione e su di lui si riorganizza la Fiorentina, ma si può anche venderlo per investire sulla cessione. Per me si riparte da lui, non ci sono dubbi, tanto più che Jovetic ha da poco rinnovato il contratto fino al 2016... E poi, non è il momento di venderlo».
Antonio Di Gennaro: «Da quello che ho letto, la Fiorentina vuole tornare a certi livelli, ma se si priva di Jovetic non so se questo sia possibile. Dove si trova un altro Jovetic? Chiaro, a meno che il ragazzo non abbia cambiato idea perché le sue ambizioni non collimano con quelle della società».
Fabio Liverani: «Per me deve rimanere, anche se io non sono mai per costruire un gruppo intorno ad un solo giocatore... Se la Fiorentina decide di ripartire da lui è per tornare ai livelli che le competono per tradizione e ambizioni» .
Christian Riganò: «Mi farebbe piacere che restasse, anche perché non è ancora arrivato al top, ma c’è l'altra faccia della stessa medaglia: se uno non ci vuole stare più, è necessario accontentarlo... Se Stevan mi chiedesse un consiglio, io gli direi: non andare via da Firenze. Qui sei il numero uno, altrove uno dei tanti» .
© RIPRODUZIONE RISERVATA