Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Jovetic ha scelto Firenze: Sousa dà il via libera, ma serve ancora uno sforzo

Per chiudere l'operazione servirà ancora uno sforzo da parte di tutti i protagonisti, perché il montenegrino guadagna 7 milioni lordi annui, cifra che la Fiorentina non può permettersi al pari dell'elevato obbligo riscatto del cartellino

Redazione VN

Jovetic ha scelto Firenze. Un ritorno benedetto da Sousa. Se ne parla su La Gazzetta dello Sport. Per chiudere l'operazione servirà ancora uno sforzo da parte di tutti i protagonisti, perché il montenegrino guadagna 7 milioni lordi annui, cifra che la Fiorentina non può permettersi al pari dell'elevato obbligo riscatto del cartellino. La soluzione più probabile è che Jo-Jo ritorni a Firenze con ingaggio pagato a metà da viola e Inter, magari con un piccolo sacrificio proprio suo. Resta il problema del Manchester City e del riscatto obbligato: probabile che Corvino e Ausilio trovino un accordo per dividersi la cifra.

Della trattativa se ne parla anche sulle pagine de' La Repubblica. Corvino lavorava da tempo alla pazza idea Jovetic e improvvisamente si è fatta realtà. Jo-Jo arriverà in prestito secco, con i viola che pur di riaverlo hanno deciso di pagargli per intero l’ingaggio. Il ragazzo, da par suo, rinuncerà a qualcosa, mentre per l’eventuale riscatto dal Manchester City se ne riparlerà più avanti.

tutte le notizie di