Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Jovetic furibondo, Ramadani attacca: la Fiorentina c’è, e Badelj…

La situazione di Jovetic all'Inter è sempre più tesa. Si apre l'ipotesi a una trattativa con la Fiorentina, con Badelj nel mirino dei nerazzurri

Redazione VN

Stevan Jovetic non è stato convocato per la partita contro il Sassuolo nonostante non fosse nella lista degli indisponibili. Su la Gazzetta dello Sport i parla del malumore del talento montenegrino, che ieri avrebbe lasciato la Pinetina sbattendo la porta, in disaccordo totale con Pioli. Si è fatto sentire anche il suo procuratore, Fali Ramadani: "La società e i dirigenti si sono comportati in maniera non professionale, perché la formazione la fanno i giocatori, e questo non è da Inter, un grandissimo club".

Così si aprono scenari di mercato che vogliono Jojo in direzione Firenze. Anche perché la Fiorentina ha un giocatore che all'Inter piace molto, Milan Badelj. L'ideale, leggiamo sulla rosea, sarebbe uno scambio di prestiti con eventuali riscatti da discutere con maggiore calma al termine della stagione. Va però detto che finora Corvino ha sempre fatto intendere di voler subito monetizzare in contanti da una eventuale cessione di Badelj. Facile immaginare che le società possano discutere della questione già dopo il turno infrasettimanale. Se non dovesse andare in porto l'affare con la Fiorentina occhio all'ipotesi Cina per Jovetic.

tutte le notizie di