stampa

Jovetic, ecco un’altra tappa per il rientro

E’ una corsa contro il tempo. Ieri Stevan Jovetic ha superato un altro step per il pieno recupero fisico e per l’idoneità a tornare in squadra. Ha lavorato bene sia …

Redazione VN

E’ una corsa contro il tempo. Ieri Stevan Jovetic ha superato un altro step per il pieno recupero fisico e per l’idoneità a tornare in squadra. Ha lavorato bene sia la mattina che il primo pomeriggio ma i medici viola, che non vogliono affrettare assolutamente il suo rientro, prima di sciogliere la prognosi e autorizzare il rientro in squadra di Stevan, hanno deciso di fare un’ulteriore verifica, dunque anche oggi il campione montenegrino farà un allenamento differenziato e domani mattina si sottoporrà all’ultima verifica. Se la supererà allora i medici gli daranno l’ok, Jovetic potrà essere convocato da Vincenzino Montella e potrà partire per Roma con i compagni.

Dunque torna Toni e si aspetta l’ultimo responso per Stevan Jovetic, ma chi sarà il partner a Roma di Luca? Niente da fare per adesso per Ljajic, altro che sta lavorando a ritmi altissimi per recuperare, ma che per il momento resta ai box, ecco che le possibili scelte si riducono all’ipotesi Mounir El Hamdaoui, a Mati Fernandez e a Seferovic.

Corriere dello sport-Stadio