Per Stevan sarà l'occasione di sfatare un tabù. I gialloblù di Corini son0 infatti una delle poche squadre a cui Jo-Jo non ha mai segnato in carriera. Anzi, nelle ultime tre occasioni, Stevan è sempre uscito sconfitto dalle gare contro i veneti. È accaduto nella stagione 2009/10 (0-2 in casa), e poi lo scorso anno (nella stagione precedente non ha giocato per infortunio) quando il Chievo è stata la vera bestia nera dei viola.
stampa
JoJo e Toni: contro il Chievo tradizione opposta
Per Stevan sarà l’occasione di sfatare un tabù. I gialloblù di Corini son0 infatti una delle poche squadre a cui Jo-Jo non ha mai segnato in carriera. Anzi, nelle ultime …
Accanto a Stevan ci sarà molto probabilmente ancora Luca Toni. Montella è rimasto soddisfatto della gara col Bologna e le ulteriori due settimane di sosta hanno aiutato il numero 30 viola a migliorare la propria condizione. L'Aeroplanino in questo caso potrà affidarsi anche ai precedenti. Se per Jovetic quella con il Chievo è una gara stregata, per Luca invece è una delle preferite. Toni in carriera ha segnato 6 gol ai gialloblù, e quella di Corini è la vittima preferita in assoluto insieme a Lecce e Parma. Verona poi per Luca-gol porta con sè ricordi dolci. Come la conquista della prima qualificazione Champions poi revocata con le sentenze di Calciopoli. E proprio a quella gara risale anche l'ultima rete dell'attaccante di Pavullo ai veneti. (...)
Corriere Fiorentino
© RIPRODUZIONE RISERVATA