stampa

JoJo dal chiropratico. Formazione quasi fatta

La Repubblica parla così di Stevan Jovetic e della sua visita a Monaco: JoJo continua a sentir male all’alluce del piede destro e per questo ha deciso, assieme allo staff …

Redazione VN

La Repubblica parla così di Stevan Jovetic e della sua visita a Monaco: JoJo continua a sentir male all'alluce del piede destro e per questo ha deciso, assieme allo staff medico, di giocarsi la carta di un ultimo consulto. Il luminare in questione altri non è che il medico sociale del Bayern Monaco e della nazionale tedesca. Il controllo, ed è questo che conta, è andato bene. Jovetic può riprendere a pieno l'attività. Stamani un appuntamento col chiropratico, e poi di corsa verso Firenze. Sarà Montella a decidere se convocarlo già per la sfida con Totti e compagni.(...)

A questo punto, per dieci undicesimi, la formazione anti Roma è fatta. In difesa tornerà Roncaglia, assieme a Gonzalo Rodriguez e Savic, mentre sugli esterni spazio a Cuadrado (appunto) e Pasqual. In mezzo l'unico dubbio. Perché Aquilani e Borja Valero son sicuri del posto, con Olivera e Migliaccio che invece si giocano la maglia lasciata libera da Pizarro. Ad oggi, l'ex Palermo è leggermente favorito. Davanti Toni ed El Hamdoui. In attesa di Jo Jo, dei suoi gol e della sua voglia di fare. Dicono non ce la faccia più a star fuori. Presto, forse già all'Olimpico (per qualche minuto) avrà l'occasione per dimostrarlo.