Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la Repubblica

Italiano predica concentrazione, la sfida alla Juve può attendere

LA SPEZIA, ITALY - FEBRUARY 14: Vincenzo Italiano manager of AFC Fiorentina gestures during the Serie A match between Spezia Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Alberto Picco on February 14, 2022 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Come ha detto Vincenzo Italiano nella conferenza stampa di ieri <<Pensiamo al Sassuolo>>. La Juventus è sullo sfondo, ma il tecnico viola vuole una super prestazione nella sfida di stasera contro i neroverdi. Come scrive a gran voce...

Redazione VN

Come ha detto Vincenzo Italiano nella conferenza stampa di ieri <<Pensiamo al Sassuolo>>. La Juventus è sullo sfondo, ma il tecnico viola vuole una super prestazione nella sfida di stasera contro i neroverdi. Come scrive a gran voce la Repubblica, è una gara da vincere per coltivare le ambizioni europee. Così, mentre la città aspetta la sfida di mercoledì che non potrà mai essere una partita come le altre, i viola questa sera vogliono tentare il colpaccio contro una delle squadre più brave dell'esprimere il proprio calcio. Valutando la possibilità anche di alcuni cambi, ci sono giocatori che stanno meritando di rimanere in campo e gli esterni sono tra questi. Con un Nico Gonzalez ormai diventato inamovibile, Italiano pensa anche alla riconferma di Sottil, che sta crescendo in modo esponenziale, non solo tecnicamente, ma anche a livello di personalità.

 GERMOGLI PH: 20 FEBBRAIO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS ATALANTA NELLA FOTO SOTTIL
tutte le notizie di