Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Italiano viola, via libera al 4-3-3: Gonzalez è ok, oggi l’annuncio

TURIN, ITALY - JANUARY 16: Vincenzo Italiano, Head Coach of Spezia looks on prior to the Serie A match between Torino FC and Spezia Calcio at Stadio Olimpico di Torino on January 16, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Un giocatore della Fiorentina farà il percorso inverso per liberare lo staff

Redazione VN

Vincenzo Italiano sarà il nuovo allenatore della Fiorentina. Non senza il pagamento di una penale, sulla quale il presidente Platek è stato perentorio, ma il percorso allo Spezia era concluso e il tecnico ha sposato con gioia la Fiorentina. Lo scrive La Gazzetta dello Sport, che spiega come la clausola sia stata versata da Italiano stesso, mentre la società viola dovrà pagare per liberarne lo staff, composto da sette persone: un giovane gigliato farà il percorso inverso. Nella serata di ieri è andato in scena un lungo incontro con la dirigenza della Fiorentina, oggi è previsto l'annuncio: due anni di contratto con opzione sul terzo a poco più di un milione a stagione con bonus. E il mercato? Gonzalez piace e non poco, si andrà dritti sul 4-3-3.

 UDINE, ITALY - SEPTEMBER 30: Vincenzo Italiano head coach of Spezia Calcio looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Spezia Calcio at Dacia Arena on September 30, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di