Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Italiano si gode il presente: la forza di un gruppo che non si arrende mai

Italiano si gode il presente: la forza di un gruppo che non si arrende mai - immagine 1

La Fiorentina è diventata un cantiere di grande calcio. Italiano trasforma chiunque ne faccia parte creando un gruppo formidabile

Redazione VN

Arrivato all'improvviso, con una squadra da costruire e con una città che non si divertiva così da tempo, Italiano è riuscito là dove molti avevano fallito: creare una grande Fiorentina. Ovviamente serve tempo e tanto lavoro ancora per vedere la continuità necessaria per raggiungere una meravigliosa qualificazione in Europa e questo l'ex Spezia lo sa benissimo.

Intanto, come riportato da Repubblica, Italiano ha trasformato i luoghi viola in vero proprio cantiere dove chi entra ne esce più forte e valorizzato. Dal caso Dusan, a giocatori in netta difficoltà, alla gestione delle sconfitte. In tutti gli aspetti Italiano è riuscito a trasformare questa Fiorentina, concentrandosi soprattutto sul presente che in questo momento sembra più roseo che mai. Al resto il mister viola avrà tempo di pensarci, ragionarci e come sempre, trovare una soluzione delle sue con la consapevolezza che con questo gruppo la Fiorentina potrà davvero sognare.

Italiano si gode il presente: la forza di un gruppo che non si arrende mai- immagine 2

 

tutte le notizie di