Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Italiano ha deciso, un Joao per la sua Fiorentina: adesso bisogna insistere

CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 06: Joao Pedro of Cagliari celebrates his goal 1-1 during the Serie A match between Cagliari Calcio and Torino FC at Sardegna Arena on December 06, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Italiano sembra aver deciso. Il profilo che rispecchia l'attaccante migliore per perseguire il sogno europeo è quello di Joao Pedro

Redazione VN

Il mercato di Gennaio della Fiorentina inizierà con un acquisto forte e funzionale come Jonathan Ikonè ma le mosse della dirigenza viola non si fermano qui. Infatti, si dovrà porre fine alla telenovela del vice-Vlahovic, che va avanti da molto tempo. Secondo il Corriere dello Sport, il nome che ha scalato tutte le preferenze e che ha convinto Italiano è solo uno: Joao Pedro. La sua carriera nella scheda di Tuttitalenti.com

Come riportato dal noto quotidiano, l'italo-brasiliano rispecchia il profilo ideale per la squadra viola. Forte tecnicamente ed esperto del calcio italiano, pronto a dare una mano alla squadra anche con Vlahovic in campo. La strada per arrivare a Joao Pedro però, non è tutta spianata. Infatti, il Cagliari si sta rafforzando sul mercato e non sembra essere intenzionato ad ascoltare offerte per il suo attaccante. Inoltre, Joao Pedro è finito nel mirino di Mancini e la sua scelta sulla prossima destinazione diventa quindi cruciale per una convocazione futura. Non preoccupano le avance del Galatasaray, visto la preferenza del nostro campionato da parte dell'attaccante del Cagliari. Adesso la Fiorentina dovrà insistere, per regalare a Italiano un attaccante in più per il sogno che si chiama Europa.

 FLORENCE, ITALY - DECEMBER 19: Vincenzo Italiano head coach of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on December 19, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

 

tutte le notizie di