Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Italiano e le rivoluzioni lampo che fanno felice Firenze

Italiano e le rivoluzioni lampo che fanno felice Firenze - immagine 1

Vincenzo Italiano con il suo arrivo ha rivoluzionato la mentalità dei calciatori della Fiorentina. Adesso l'obiettivo da inseguire è l'Europa

Redazione VN

 

Nessuno avrebbe creduto di vedere una Fiorentina di questo livello dopo le passate stagioni. Firenze è tornata un blocco unico, squadra brillante, spogliatoio unito, tifosi che sognano e società che investe sul mercato. I viola credono all'Europa, vogliono tornarci attraverso il gioco, riconquistandola come hanno fatto con i propri tifosi. Quando si dice che i giocatori sono sempre gli stessi si sbaglia. Sono arrivati professionisti come Odriozola, Torreira, Gonzalez e il ritorno di Sottil. E' una squadra in enorme crescita e anche il primo colpo già messo a segno da Commisso ne è la dimostrazione.

Vincenzo Italiano ha ribaltato l'atteggiamento di un gruppo allo sbando, facendolo ritornare ad essere una vera e propria squadra. Gioco, organizzazione, risultati. Adesso la Fiorentina entusiasma e spera di tornarlo a fare anche a livello europeo come un pò di tempo fa.

 

Italiano e le rivoluzioni lampo che fanno felice Firenze- immagine 2
tutte le notizie di