gazzanet

Irene, la velina tifosa viola: “Scudetto possibile, magari con un bel regalo dal mercato”

La velina di Striscia la notizia rivela la sua fede viola

Redazione VN

Su La Nazione leggiamo un'intervista a firma Riccardo Galli a Irene Cioni, la velina bionda di Striscia la notizia. Ecco cosa ha detto riguardo alla Fiorentina: "Se tifo viola? Certo. Sono tifosa della squadra di Sousa e sono molto contenta dei risultati messi in fila fino alla sosta di Natale. Spero proprio che tutto continui ad andare nella stessa direzione anche nella seconda parte del campionato".

La Fiorentina è seconda in classifica... può vincere lo scudetto o è meglio non sbilanciarsi?

"Dai sarebbe meglio non sbilanciarsi mai, ma... credo che la Fiorentina quest’anno abbia le carte in regola per farcela: la squadra è formata da bravi giocatori, c’è un grande allenatore, e può contare su un presidente capace che è il primo tifoso. E soprattutto la Fiorentina rappresenta una città che ci crede e la sostiene in tutto".

Fra qualche giorno apre il mercato di gennaio: nascerà una Fiorentina più forte?

"Io mi auguro che il presidente Della Valle ci faccia un bel regalo nel mercato di riparazione".

Guardiamo in casa di «Striscia». Proviamo a mandare un messaggino allo juventino Greggio e all’interista Iacchetti visto che la squadra viola potrebbe soffiare proprio a loro lo scudetto?

"Prima faccio un po’ la diplomatica e dico che tifiamo tre squadre molto forti e che ce la giocheremo fino in fondo. Credo che sia un anno in cui non ci sono distanze importanti fra le squadre che stanno lassù e quindi siamo tutti possibili candidati alla vittoria. Poi, abbandono la diplomazia e torno la tifosa viola e dico che vinca il migliore. Sperando sia la Fiorentina. Chiaro".