stampa

Inter-Fiorentina, la sfida di Spalletti con la squadra che un giorno vorrebbe allenare

Il tecnico dell'Inter attende la sfida contro i viola

Redazione VN

Sul Corriere Fiorentino si parla del big match di questa sera tra Inter e Fiorentina. Ecco un estratto dell'articolo a firma Alessandro Bocci:

San Siro sarà una specie di prova del nove. Dopo aver vinto tre partite su tre davanti alla sua gente, la Fiorentina è attesa da un esamone in casa di quella che a inizio stagione, per forza e qualità degli acquisti, veniva considerata la potenziale anti-Juve. Le prime giornate hanno detto altro, ma i giudizi affrettati sono sempre pericolosi. L’Inter non ha ancora un gioco, ma l’anima sì. In quattro giorni ha piegato il Tottenham al 92’ e la Sampdoria a Marassi al 94’, scosse di adrenalina a caccia della normalità. E per Spalletti è l’ora della svolta definitiva, proprio contro la squadra che un giorno vorrebbe allenare, anche se stasera quasi certamente dovrà soffrire in tribuna. L’ultima espulsione gli è costata una giornata di squalifica «per aver assunto, dopo il gol, un atteggiamento polemico nei confronti del quarto uomo uscendo dall’area tecnica», la sentenza del giudice sportivo. L’Inter ha presentato ricorso d’urgenza che sarà esaminato questa mattina. «Sono dispiaciuto, a volte riesco a stare zitto, altre no. Dico solo che si crea un precedente difficile da gestire in futuro», la reazione di Luciano.

http://www.violanews.com/news-viola/vecino-lamuleto-borja-valero-e-il-sogno-nerazzurro-chiesa-quanti-incroci-a-san-siro/

http://www.violanews.com/stampa/adani-cholito-un-gradino-sopra-a-icardi-pjaca-se-gioca-sara-decisivo/

tutte le notizie di