Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Insulti razzisti a Duncan: già identificato in serata il colpevole

ROME, ITALY - AUGUST 28:  SS Lazio fans support their team before the Serie A match between SS Lazio and Spezia Calcio at Stadio Olimpico on August 28, 2021 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Già identificato e sanzionato l'autore di insulti razzisti all'indirizzo di Duncan nel pre-partita di Lazio-Fiorentina: ecco la ricostruzione

Redazione VN

Un altro pessimo spot per il calcio che si ripopola dei tifosi, seguito per fortuna dall'immediato provvedimento. Come abbiamo raccontato nel pre-partita di Lazio-Fiorentina, una decina di supporters biancocelesti si sono rivolti con epiteti razzisti all'indirizzo di Duncan, che stava effettuando l'intervista con DAZN a ridosso del fischio d'inizio. Come si legge questa mattina sul Corriere Dello Sport, con un'indagine lampo è stato individuato il colpevole e sarà sanzionato dal club con un allontanamento dallo stadio per un periodo da stabilire. Le offese sono partite fra la Monte Mario e i Distinti Nord-Ovest e la Procura federale ha subito reperito gli audio e i filmati dell'intervista.

 GERMOGLI PH: 21 SETTEMBRE 2021
tutte le notizie di