Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Inglese è il nome giusto per l’attacco viola? A centrocampo resiste una candidatura

PARMA, ITALY - NOVEMBER 07: Roberto Inglese of Parma Calcio reacts during the Serie A match between Parma Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Ennio Tardini on November 07, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'attaccante del Parma può essere il profilo che fa al caso della Fiorentina. Una punta che si adatta al gioco e lasci spazio al giovane Vlahovic

Redazione VN

Questa mattina sul Corriere dello Sport Stadio si tratta il tema mercato in casa Fiorentina. Serve una punta per rafforzare il reparto offensivo e che non ostacoli la crescita di Vlahovic come dichiarato nelle ultime uscite anche dallo stesso DS viola Daniele Pradè. Il nome riportato sul quotidiano è quello di Roberto Inglese del Parma. Profilo che potrebbe portare esperienza e supporto all'attacco viola.

Per il centrocampo invece rimane l'idea Lucas Torreira che dopo le avances estive di Fiorentina e Sampdoria non ha trovato grandi fortune in Spagna con l'Atletico Madrid. Adesso l'uruguagio potrebbe pensare di far davvero ritorno in Italia. Fiorentina a parte, non mancano l'interessamenti da parte della Serie A. Il giocatore infatti è seguito sempre da Sampdoria e Torino.

 Torreira, getty
tutte le notizie di