Questa mattina sul Corriere dello Sport Stadio si tratta il tema mercato in casa Fiorentina. Serve una punta per rafforzare il reparto offensivo e che non ostacoli la crescita di Vlahovic come dichiarato nelle ultime uscite anche dallo stesso DS viola Daniele Pradè. Il nome riportato sul quotidiano è quello di Roberto Inglese del Parma. Profilo che potrebbe portare esperienza e supporto all’attacco viola.
Per il centrocampo invece rimane l’idea Lucas Torreira che dopo le avances estive di Fiorentina e Sampdoria non ha trovato grandi fortune in Spagna con l’Atletico Madrid. Adesso l’uruguagio potrebbe pensare di far davvero ritorno in Italia. Fiorentina a parte, non mancano l’interessamenti da parte della Serie A. Il giocatore infatti è seguito sempre da Sampdoria e Torino.
– LA SCHEDA TECNICA DI ROBERTO INGLESE
– LA SCHEDA TECNICA DI LUCAS TORREIRA

Inglese?????? Ma che siamo su “Oggi le comiche”?
Fa il panchinaro a Parma . . .sarebbe questo il rinforzo in attacco? Ma siamo seri???
Si guarda, ci manca altro che Inglese e siamo a posto.. ora sarà anche bravo eh.. ma fra lui e Pavoletti un so chi si è più rotto. Cmq fra i due Pavoletti tutta la vita.
Non vorrei che a causa della brexit Inglese vada a occupare una casella da extracomunitario
Il miglior modo per andare su in classifica è prendere gli scarsi delle squadre scarse. Un genio Pradé…