Per un Gonzalo (Rodriguez) che non c’è, un Gonzalo (Higuain) che fa paura. E ora tutti si chiedono come si fa a fermarlo visto che il centrale di Montella è squalificato. Già, un bel problema. Probabilmente giocherà Compper, toccherà a lui. E a Savic. Un problema da dividere in due. Magari anche con i centrocampisti. (...)
stampa
Incubo Higuain, tocca a Compper
Le idee di Montella per fermare l’argentino (COMMENTA)
Ma prima c’è questa sfida con il Napoli. A parte Rodriguez, Montella non ha altri problemi. Anche il ginocchio di Aquilani sta bene. Ieri il centrocampista si è allenato con il gruppo, ma la sua presenza domani sera rimane ancora in dubbio. Il tecnico deciderà oggi. Altri aggiustamenti: in difesa potrebbe tornare Roncaglia, e poi Joaquin potrebbe partire come seconda punta. A meno che Montella non decida di riprovare con il 4-3-3, con Cuadrado a sinistra. Una soluzione che a Chievo non ha funzionato. Molto meglio quando Cuadrado è tornato a destra. Vedremo quali saranno le valutazioni del tecnico e se ci saranno altre novità dal campo sul fronte infortunati. Per questa partita, comunque, non dovrebbe recuperare nessuno. Ambrosini - altro giocatore fuori uso dovrebbe rientrare con il Milan.
Benitez, invece, ritrova Behrami, lasciato a riposo contro il Torino per un affaticamento muscolare, e deve risolvere un paio di dubbi. Uno in attacco, quello tra Insigne e Callejon. C’è grande attesa, ovviamente. (...) Da Napoli sono attesi oltre duemila tifosi e oggi ci sarà la riunione in Questura per definire il piano dell’ordine pubblico.
La Repubblica
© RIPRODUZIONE RISERVATA