Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica Firenze

In trentamila al Franchi: la Fiorentina si aggrappa a Vlahovic

TURIN, ITALY - NOVEMBER 06: Dusan Vlahovic of Fiorentina gives their team instructions during the Serie A match between Juventus FC and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on November 06, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Vlahovic non ha mai segnato al Milan. Per lui sarà l'esame più duro davanti all'idolo Ibrahimovic e a Pioli

Redazione VN

E' il giorno di Fiorentina-Milan. Repubblica Firenze presenta così la partita del Franchi. L'articolo integrale nel quotidiano in edicola.

"C’è un tabù da sfatare. E per un attaccante che a 21 anni ha già sorpreso tutti e battuto record, niente è impossibile. E allora Dusan, pensaci bene: al Milan, finora, non hai mai segnato. Che incrocio quello di stasera, tra Vlahovic e il suo idolo Zlatan Ibrahimovic. Ma anche tra Vlahovic e l’allenatore che nella stagione 2018/19 lo fece esordire nella massima serie con la maglia della Fiorentina: Stefano Pioli. Il Franchi sarà tutto esaurito, in tempi di restrizioni causa Covid e il 75% della capienza totale, con "oltre 30 mila spettatori sugli spalti" (record in questa stagione per i viola) e "4 mila bambini tra scuole e società affiliate" , come confermato dal responsabile della biglietteria, Ivan Affibiato, a Radio Toscana.

 

tutte le notizie di