stampa

In porta la Fiorentina cerca un “tutor”: occhi su Marchetti, le alternative…

MILAN, ITALY - JANUARY 31: Federico Marchetti of SS Lazio gestures during the TIM Cup match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on January 31, 2017 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Sportiello è destinato a lasciare la Fiorentina, Dragoski e Cerofolini potrebbe andare via in prestito

Redazione VN

La Fiorentina potrebbe andare incontro ad una rivoluzione in porta. Sportiello è ai saluti, mentre Dragowski sarà girato in prestito. Anche Cerofolini potrebbe essere girato altrove con la stessa formula. A quel punto la squadra viola, scrive Il Corriere dello Sport, avrebbe bisogno di un "tutor" del titolare scelto.

Nel mirino c'è, non da oggi, Federico Marchetti, 35 anni, finito ai margini della Lazio. Il fatto di essere un parametro zero lo rende appetibile anche per altre squadre, come il Genoa ad esempio.

Le alternative potrebbero essere Rafael, 36 anni, al Cagliari, Stefano Sorrentino, 39 anni, al Chievo. Il contatto c'è stato e la proposta della Fiorentina potrebbe mettere in discussione le certezze dell'estremo difensore gialloblù che ha già dichiarato di voler chiudere la carriera con i clivensi.

http://www.violanews.com/stampa/niente-meret-ne-cragno-in-porta-si-punta-su-skorupski-la-roma-apre-alla-cessione/

tutte le notizie di