stampa

In difesa piace anche Andersen. Settimana decisiva per Tello. Babacar verso la Premier

Poco più di un milione e mezzo tra la Fiorentina e van Beek. Corvino sempre più convinto del suo valore, che ha riscontrato anche i favori di Sousa

Redazione VN

Ampio spazio al calciomercato viola stamattina sulle pagine di Stadio. C'è poco più di un milione e mezzo tra la Fiorentina e Sven van Beek. Corvino è sempre più convinto del valore del giocatore, che ha riscontrato anche i favori di Paulo Sousa nella valutazione. Passato il fine settimana si capiranno meglio i margini di movimento dopo un nuovo colloquio. In subordine, sempre per la difesa, piace anche Joachim Andersen, classe 1996 del Twente.

La settimana nuova porterà novità anche sul conto di Cristian Tello. Corvino incontrerà l'agente del giocatore a Milano: si punta al rinnovo annuale e al riscatto obbligatorio a giugno. E' sulla cifra che si gioca la sfida: Orobitg chiederà per conto del Barcellona a Corvino di alzare la posta al massimo, ma Tello vuole la Fiorentina e ha rispedito al mittente le proposte di Milan, Southampton e Swansea. Adesso sui catalani sta premendo il Tottenham.

Capitolo cessioni: Babacar è l'indiziato numero uno a partire. L'attaccante senegalese ha un buon mercato in Inghilterra, dove gli stanno dietro soprattutto Crystal Palace e West Ham. Dalla sua cessione la Fiorentina potrebbe ricavare i soldi necessari per finanziare il ritorno del succitato Tello.

tutte le notizie di