stampa

I tifosi incontrano Gerson e Veretout: il francese sarà decisivo con i bianconeri

Protagonisti ieri al Fiorentina Store in centro. Sicuramente titolari sabato contro la Juventus, potrebbero esser protagonisti anche sul campo

Redazione VN

"Sempre sulle pagine de Il Corriere dello Sport Stadio troviamo l'articolo riguardante l'evento avvenuto nella giornata di ieri al Fiorentina Store in centro a Firenze. Protagonisti i due giocatori viola Gerson e Veretout, presenti allo store per accogliere i tifosi viola. I due saranno protagonisti anche sabato pomeriggio alle 18:00 quadno arriverà la Juventus di Allegri e CR7. Gerson potrebbe esser schierato nuovamente sull'esterno alto dopo la buona prestazione ottenuta a Bologna e, soprattutto, qualora Pjaca non dovesse dare risposte convincenti al mister Stefano Pioli.

"Veretout sarà in cabina di regia a centrocampo in questo nuovo ruolo in cui ormai sembra aver trovato la propria dimensione. Entrambi potrebbero andare a caccia del gol: il brasiliano in una posizione avanzata rispetto al ruolo predefinito potrebbe avere più facilità ad arrivare alla conclusione a rete. Per il centrocampista francese invece, incursioni a parte, c'è la carta calci piazzati: punizioni ma soprattutto rigori. Veretout è già a quota tre rigori realizzati dall'inizio della stagione.

"I due centrocampisti viola, assieme ai propri compagni di reparto, non sfigurano in confronto al centrocampo della Juventus in termini di reti realizzate: nove reti a cinque per la Fiorentina.

http://www.violanews.com/stampa/ottimismo-per-il-recupero-di-pezzella-il-difensore-forza-e-stringe-i-tempi/

http://www.violanews.com/altre-news/tegola-in-casa-juventus-infortunio-per-alex-sandro-a-firenze-non-ci-sara/

tutte le notizie di