"Sempre sulle pagine de Il Corriere dello Sport Stadio troviamo l'articolo riguardante l'evento avvenuto nella giornata di ieri al Fiorentina Store in centro a Firenze. Protagonisti i due giocatori viola Gerson e Veretout, presenti allo store per accogliere i tifosi viola. I due saranno protagonisti anche sabato pomeriggio alle 18:00 quadno arriverà la Juventus di Allegri e CR7. Gerson potrebbe esser schierato nuovamente sull'esterno alto dopo la buona prestazione ottenuta a Bologna e, soprattutto, qualora Pjaca non dovesse dare risposte convincenti al mister Stefano Pioli.
stampa
I tifosi incontrano Gerson e Veretout: il francese sarà decisivo con i bianconeri
Protagonisti ieri al Fiorentina Store in centro. Sicuramente titolari sabato contro la Juventus, potrebbero esser protagonisti anche sul campo
"Veretout sarà in cabina di regia a centrocampo in questo nuovo ruolo in cui ormai sembra aver trovato la propria dimensione. Entrambi potrebbero andare a caccia del gol: il brasiliano in una posizione avanzata rispetto al ruolo predefinito potrebbe avere più facilità ad arrivare alla conclusione a rete. Per il centrocampista francese invece, incursioni a parte, c'è la carta calci piazzati: punizioni ma soprattutto rigori. Veretout è già a quota tre rigori realizzati dall'inizio della stagione.
"I due centrocampisti viola, assieme ai propri compagni di reparto, non sfigurano in confronto al centrocampo della Juventus in termini di reti realizzate: nove reti a cinque per la Fiorentina.
http://www.violanews.com/stampa/ottimismo-per-il-recupero-di-pezzella-il-difensore-forza-e-stringe-i-tempi/
http://www.violanews.com/altre-news/tegola-in-casa-juventus-infortunio-per-alex-sandro-a-firenze-non-ci-sara/
© RIPRODUZIONE RISERVATA