stampa

Immobile, Cerci e Cassani: il triangolo di mercato è pronto

La prossima settimana sarà importante in chiave mercato

Redazione VN

Dal derby alla trasferta di Palermo. Passando per la coppa Italia (a casa dell’Udinese) e soprattutto per il mercato.

Sì, perché la prossima settimana sarà molto importante anche per capire meglio quello che potrà accadere a gennaio sul fronte degli affari. E magari, al tavolone di ADV si parlerà anche del futuro di Viviano che — emergenza di questi giorni a parte — rappresenta comunque una delle operazioni più onerose da mettere in preventivo la prossima estate: il riscatto del numero dal Palermo, vale 7,5 milioni di euro.

Tornando a gennaio, occhio a quanto potrebbe accadere sull’asse Firenze-Genova. Cassani ha le carte in regola per essere la chiave di una triangolazione che potrebbe coinvolgere anche Cerci. In pratica con Cassani (che comunque piace molto anche al Genoa) al Toro, Cerci potrebbe finire in prestito in Liguria, mentre la Fiorentina si porterebbe a casa (almeno fino a giugno) il giovane Immobile.

Sul fronte stranieri, rimangono due le piste che Pradè segue con grande attenzione. La prima porta a casa dell’Arsenal con Chamakh pronto a fare la valigia, la seconda parla di un forte interessamento per l’attaccante dello Sporting Lisbona, Van Wolfswinkel.

La Nazione