Ilicic: “Non mollo mai e voglio migliorarmi ancora. Paok? Troppi errori”

Ilicic: “Non mollo mai e voglio migliorarmi ancora. Paok? Troppi errori”

“Inter? Sono partite che ogni bambino sogna di giocare. Perché ho scelto la Fiorentina? C’entra anche il colore della maglia, lo stesso del Maribor, ho pensato fosse il momento giusto”

di Redazione VN

Sul Corriere dello Sport troviamo un’intervista a Josip Ilicic, ecco alcuni passaggi:

Non mollo mai, è una questione di mentalità. Sono abituato a dire “i conti si fanno alla fine”, questo è il mio carattere. Ho sempre fatto tanto calcetto, affina la tecnica che a volte fa la differenza. Paok? Un esempio tangibile di quanto ancora dobbiamo crescere, sono stati commessi errori che non avremmo dovuto commettere. Ma dagli errori abbiamo sempre imparato, è la nostra forza.

Inter? Sono partite che ogni bambino sogna di giocare. Miglior Ilicic? Non ho ancora raggiunto il massimo, sono convinto di poter migliorare ancora. Voglio giocarmi la Champions. Perché ho scelto la Fiorentina? C’entra anche il colore della maglia, lo stesso del Maribor, ho pensato fosse il momento giusto”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. giac - 3 anni fa

    mah!!!! non molla mai a vederlo in campo sembra che barcolli parecchio, grinta zero, voglia di “lottare con valore” -1, ma cosa dice! a me non piace tanto a parer mio è un giocatore senza p….le che se ne vada pure se vuole sono tre anni abbiamo visto giocare bene 15 volte al massimo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy