stampa

Il Violapop di Ferrara: “Forse conta di più l’Entella”

"La Fiorentina smentisce tutti quelli che pensano che la società conti poco o niente nel palazzo del pallone. La grande notizia della settimana riguarda il ricorso presentato al torneo di Viareggio contro l’Entella"

Redazione VN

Ecco un breve estratto del Violapop odierno di Benedetto Ferrara, intitolato "Forse conta di più l'Entella", in edicola oggi su La Repubblica:

"La Fiorentina smentisce tutti quelli che pensano che la società conti poco o niente nel palazzo del pallone. La grande notizia della settimana riguarda il ricorso presentato al torneo di Viareggio contro l’Entella, dopo la partita persa per 0-2 dalla Fiorentina. Il Pool di avvocati guidati da Perdy Mason e Massimo Della Pena, ha ribaltato la sentenza del campo in un 3-0 a tavolino, dopo aver dimostrato che l’Entella aveva mandato in campo un fuoriquota contro il regolamento. Per il pool è stata una vittoria schiacciante, soprattutto dopo che la corte suprema del torneo di Viareggio ha bocciato lo stesso ricorso fatto dai nigeriani dell’Abuja contro l’Entella, colpevole dello stesso strappo regolamentare. Questo dimostra che non è affatto vero che la Fiorentina non conta niente nel palazzo, dove ha più voce in capitolo dell’Entella e, soprattutto, del potentissimo Abuja (e, forse, ma diciamolo piano, anche dello Scarperia)".

tutte le notizie di