stampa

Formigli: “Chiesa, un fuoriclasse che ci compreranno. Della Valle venda”

Le parole del conduttore tv per La 7, tifoso della Fiorentina

Redazione VN

Su La Gazzetta dello Sport troviamo alcune parole di Corrado Formigli. Conduttore tv a La 7, nato a Napoli, ma cresciuto a San Frediano, è tifoso della Fiorentina.

"Allo stadio andavo con papà. Il mito è stato Roberto Baggio, che inviterei anche a parlar di politica: è il più grande, l’unico viola che è andato alla Juve ed è rimasto mito - dice Formigli -. E Antognoni. Oggi ammiro Chiesa, un fuoriclasse che ci compreranno. I miei ricordi sono tristi, ero allo stadio con una fidanzata quando battemmo 6-3 il Foggia e retrocedemmo. Ora ho digerito male la partenza di Borja Valero: si è sfilato il legame con la tifoseria, c’è stata poca sensibilità. Si è venduto per poco per cambiare tutto. Della Valle non viene più percepito come il primo tifoso, dica quel che vuole fare, se non ne vuole più sapere venda. Bernardeschi? Grande talento, ma non ha la testa di Chiesa, manca in continuità".

Poi una curiosità: "Non parlo tanto con i politici, ma gli sms di Renzi di solito non sono rose e fiori. Comunque finiscono sempre con un 'Forza viola'".

http://www.violanews.com/stampa/il-fede-viola-sogna-il-gol-alla-signora-e-un-anno-fa/

tutte le notizie di