Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Il tempo passa, ma Astori rimane: 4 anni senza il Capitano della Fiorentina

GERMOGLI PH: 7 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI PARTITA AMICHEVOLE FIORENTINA VS ESPANYOL NELLA FOTO OMAGGIO PER DAVIDE ASTORI

Sono 4 anni, 4 lunghi anni da quel tragico 4 marzo 2018. Giorno in cui Davide Astori ci lasciò improvvisamente

Redazione VN

Il ricordo dà forza anche a quelle cose che non ci sono più, a quelle persone che non caratterizzano le nostre giornate e le nostre vite. Il ricordo di Davide Astori vive con tutti i tifosi viola, con tutte le persone che l'hanno incontrato e nell'anima di Firenze. Il Corriere dello Sport ricorda il capitano viola, scomparso quel tragico 4 marzo del 2018. Sono passati 4 anni e tutti vogliono lasciare un proprio ricordo di Davide. Intanto sabato, allo stadio comunale di Signa (ore 17), le “Glorie Viola” e una rappresentanza della “Curva Fiesole” si affronteranno proprio nel ricordo di Astori. La sida sarà benefica, con lo scopo di raccogliere fondi e donarli a alla fondazione “Cure2Children” di cui il capitano viola era sostenitore. 

 FLORENCE, ITALY - MARCH 11: ACF Fiorentina fans remember Captain Davide Astori during the serie A match between ACF Fiorentina and Benevento Calcio at Stadio Artemio Franchi on March 11, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di