Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Voci dalla Liguria

Il Secolo XIX: Fiorentina su Bastoni dello Spezia, possibile offerta viola

LA SPEZIA, ITALY - MAY 23: Simone Bastoni of Spezia Calcio in action during the Serie A match between Spezia Calcio and AS Roma at Stadio Alberto Picco on May 23, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

A gennaio Bastoni era finito nel mirino del Napoli, ma oggi sembra la Fiorentina il club più vicino a formulare un'offerta

Redazione VN

Nome nuovo in ottica viola quello lanciato stamattina da Il Secolo XIX. Secondo il quotidiano, la Fiorentina sarebbe pronta a presentare un'offerta per Simone Bastoni, terzino sinistro in scadenza nel 2022 con lo Spezia. Al momento non si registrano novità sul fronte rinnovo, motivo in più per tentare l'affondo.

A gennaio tra le squadre che si erano interessate al mancino, sorpresa dell'ultima stagione dei bianchi, anche il Napoli, ma ora pare la Fiorentina quella che potrebbe fare un'offerta, dopo l'arrivo a Firenze di Gattuso.

 GERMOGLI PH: 26 MAGGIO 2021 FIRENZE CENTRO SPORTIVO DAVIDE ASTORI STRISCIONE PER L'ARRIVO DEL NUOVO ALLENATORE DELLA FIORENTINA GENNARO RINO GATTUSO NELLA FOTO CON JOSEPH COMMISSO
tutte le notizie di