Conferme da Bologna sulla possibilità che il portiere Viviano possa tornare in rossoblù già a gennaio (in prestito), chiudendo così con largo anticipo la sua esperienza in maglia viola.
stampa
Il River insiste per Mati
Le trattative in uscita della Fiorentina
Il Lanciano è la squadra che più di ogni altre in queste ore sta dimostrando il suo interesse. E’ l’acquisto chiesto dal tecnico Gautieri. Sul fronte delle partenze da segnalare che Cassani piace alla Sampdoria anche se per il momento la Fiorentina è in fase di attesa. Su Olivera c’è sempre l’interessamento di Torino, Pescara, Siena (che segue anche Della Rocca) e Bologna. Presto verrà presa una decisione. I viola vorrebbero riuscire anche a monetizzare.
Per Camporese, ormai recuperato, continuano ad arrivare offerte. Da tempo il Livorno è in forte pressing. Con l’infortunio di Hegazy però la Fiorentina vuole valutare bene la situazione prima di lasciarlo andare via, anche se solo in prestito. Per quanto riguarda invece El Hamdaoui, il Torino è sempre alla finestra. Per ora non ci sono novità, l’attaccante marocchino dovrebbe rimanere a Firenze e dare il suo contributo per la seconda parte della stagione una volta rientrato dalla coppa d’Africa.Lo stesso si può dire per quanto riguarda Mati Fernandez che continua ad essere nel mirino del River Plate.
Dopo le dichiarazioni dei dirigenti del club argentini (fra questi il presidente ed ex viola, Passarella), adesso la Fiorentina è in attesa di una proposta economica concreta che, in ogni caso, dovrebbe coprire in parte l’esborso economico fatto per arrivare a Giuseppe Rossi.
La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA