Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Il retroscena: tutta la Juventus si ritrovò per volare da Davide

Tutti i giocatori della Juventus sarebbero voluti andare al funerale di Astori, ma il jet privato aveva posti limitati

Redazione VN

La Nazione racconta un retroscena sulla partenza della Juventus da Londra direzione Firenze per i funerali di Davide Astori dopo la vittoria contro il Tottenham in Champions League.

"Abbiamo trovato un aereo privato che ci porterà a Firenze domani mattina, ci sono i funerali di Davide. Se qualcuno di voi vuole venire si faccia trovare stanotte nella hall, noi partiamo alle 4 e mezzo", disse Buffon. Tutta la Juve si ritrovò al piano terra per imbarcarsi sul piccolo jet inizialmente prenotato e pagato dal portiere bianconero. Posti limitati, solo 12 compreso l’equipaggio e infatti sul charter Londra-Firenze sono saliti solo Allegri, Buffon, Chiellini, Benatia, Pjanic, Barzagli, Marchisio, Rugani e Landucci. A Firenze si presentò anche Bernardeschi che era arrivato direttamente da Torino, non avendo partecipato alla trasferta perché infortunato.

Altro retroscena: ai giocatori bianconeri era stato proposto di entrare in Santa Croce passando da un percorso riservato, ma Buffon a nome di tutti ha chiesto di presentarsi sul sagrato per testimoniare insieme ai compagni la propria vicinanza a Firenze.

http://www.violanews.com/news-viola/simeone-chiesa-ed-un-record-indesiderato/

http://www.violanews.com/video/jovanotti-e-la-dedica-ad-astori-ciao-capitano-dopo-la-canzone-tributo-video/