Il retroscena: sconto dei Della Valle a Commisso senza la cessione di Chiesa

Il retroscena: sconto dei Della Valle a Commisso senza la cessione di Chiesa

L’interessante retroscena svelato dal Corriere della Sera su Chiesa

di Redazione VN

Focus su Federico Chiesa sul Corriere della Sera. Il giornale svela anche un  interessante retroscena:

Commisso non se l’è sentita di presentarsi cedendo il suo miglior giocatore. Sarebbe stato difficile spiegarlo alla gente di Firenze, che ha accolto il nuovo venuto sottoscrivendo quasi 28 mila abbonamenti. Si sussurra che Chiesa sia addirittura entrato nella cessione del club. Un patto tacito tra i Della Valle e mister Rocco: i fratelli avrebbero fatto lo sconto al nuovo proprietario se non avesse ceduto il gioiello della città.

Caso Chiesa, lo psicologo: “Una mancata cessione può influire negativamente sull’atleta”

Cor.Sera: Chiesa vuole scappare, rispedirà al mittente la proposta di rinnovo

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bobby Caponata - 9 mesi fa

    Siete sicuri di non averla letta su “Lercio”… Interessante retroscena… Certo i braccini che abbuonano un pacco di milioni a Commisso per trattanere Chiesa non è solo interessante… è assurdo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Horsenoname - 9 mesi fa

    Non eravamo al corrente che il Corriere della Sera , fosse un membro del CDA viola , evidentemente ci siamo persi qualcosa di importante . grazie perchè hanno deciso di svelarci gli arcani segreti .
    Fossi Rocco Commisso querelerei tali fonti , per il semplice motivo che mettono in ridicolo la società e spingono il ragazzo verso la sponda torinese , il che potrebbe anche essere vero visto il comportamento generale degli strisciati ; però rischiano di esasperare una piazza che sono ormai 18 anni che è inalberata , mi chiedo solo chi e cosa vuole ottenere e soprattutto quanto ci ricava chi sparge certe notizie . Conoscendo ormai da parecchio il comportamento della vecchia proprietà credo che nessuno ritenga vera la notizia dello sconto , anzi penso proprio l’esatto contrario , che possa essere stato anche chiesto vista la situazione calcistica e morale della squadra , ma sia stato come buttar acqua su un muro esposto al sole estivo e quiindi neanche preso in consederazione dall’ex staff dirigenziale e proprietario viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Aoi_Haru - 9 mesi fa

    Che comiche. Che categoria, quella dei giornalisti. Notizie contraddittorie a gogo, importa solo scrivere. Da una parte è tutta l’estate che la menano con Chiesa triste perché avrebbe avuto un accordo con la Juve. Accordo che poteva esistere solo con la compiacenza della vecchia dirigenza o sarebbe stato contro le regole e punibile. Dall’altro, la vecchia proprietà avrebbe venduto la società chiedendo di non venderlo. A pensarci mi viene in mente solo una cosa: Tafazzi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. 29agosto1926 - 9 mesi fa

    Tra me ed i giornalisti non corre buon sangue, non per antipatia ma solo e soltanto perché ritengo che in questa categoria, degni di avere questa qualifica, siano veramente in pochi, talmente pochi da non riempire le dita di una mano. Improvvisazione, fantasia, supposizioni, dicerie, fonti anonime, diritti di cronaca ma DI FATTI quasi nessuno riesce a scrivere.
    Oggi fare il giornalista è qualcosa di comico, lo fanno tutti ed anche noi, che qui scriviamo, lo potremmo fare con molto più profitto di chi tira ad indovinare o di chi ci spiega le formule matematiche con cui vengono trattati i sondaggi oppure se la wag di turno porta la 4a di reggiseno, insomma, anche se lo ripeto sempre e sarò venuto, giustamente, a noia (avete ragione!) come diceva Luigi Barzini che giornalista lo era per davvero “Meglio fare il giornalista che lavorare”.
    Detto questo, che non piacerà alla Redazione, spero senza conseguenze di censura vorrei soffermarmi sul fatto che Bucchioni in suo editoriale aveva parlato di CLAUSOLA nel contratto sulla proibizione di vendere Chiesa il che sarebbe ampiamente comprensibile (Compri la Fiorentina per 170 e rivendi Chiesa per 80/90 e la paghi la metà!). Quindi quando un “giornalista” scrive questo e poi non si fa più sentire dovrebbe spiegarci il perché. Chiaramente sperando che faccia il suo mestiere.
    Nessuno dei conduttori di Radio Bruno o dei tifosi che hanno avuto l’opportunità di chiederlo, durante il filo diretto, a Bucchioni ha sollevato la questione (ci ho provato tante volte a telefonare ma…… tu,tu,tu,tu,tu).
    Io ci credo a questa notizia non per il fato che qualcuno dirà che sono un Leccavalle ma solo perché lo ritengo comprensibile e giustificato da parte della ex proprietà aver messo questa condizione.
    Sarebbe comunque opportuno che qualcuno lo chiedesse all’esimio Prof. Dr. Bucchioni ma…………… questo vorrebbe dire fare giornalismo e quindi………..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. batigol222 - 9 mesi fa

    Ma che senso avrebbe via, di che si ragiona

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Mauro65 - 9 mesi fa

    …vorrei aggiungere, ma oltre ai sussurri e i si dice, se DV avesse fatto lo sconto, se ROCCO non vendeva Chiesa, viene riportato come fosse uno scoop, invece e mi metto nei panni di tanti miei colleghi tifosi, A NOI CHE C***O CE NE FREGA!!! Scusate ma sono un po’ incavolato con certi professionisti che vogliono SOLO CREARE POLEMICHE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. simuan - 9 mesi fa

    …boia, certo che la cronaca basata sui sussurri e’ tanta roba…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Gianluca - 9 mesi fa

    E’ più di un sussurro visto che ne hanno già parlato in precedenza Bucchioni, Calamai, Ceccarini e altri che non ricordo. Alcuni saranno anche poco credibili, ma se tre indizi fanno una prova….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pamarell_193 - 9 mesi fa

      Stai parlando di un trio grottesco : bucchioni conclamato tifoso juventino, che cerca di accreditarsi con rocco, viene respinto e si vendica; Calamai, orfano dei suoi editori, che cerca anche lui una sponda USA e rimbalza fragorosamente;Cecca, piccinino, che ha vissuto di gloria con Gomez e poi non ne ha azzeccata mezza in 7 anni (Demme e Balotelli avevano firmato, secondo lui). Parli di questi come voci credibili?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. FedeLore - 9 mesi fa

    si sussurra…. e ho detto tutto

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy